Vai al contenuto

Il sindaco di Pordenone a proposito del PAFF!

Queste le parole del sindaco del Comune di Pordenone Alessandro Ciriani in occasione dell’inaugurazione della mostra di Gradimir Smudja “da Leonardo a Picasso, viaggio a fumetti nella storia dell’arte” al PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli.

Grazie a questa amministrazione per credere in questo progetto innovativo e ambizioso.
Mar-ven 15.30~18.30
Sab-dom 10.00~20.00
Info www.paff.it
^Una inaugurazione fantastica, una mostra di grandissimo livello. Credo che una mostra del genere si possa trovare solamente in grandi città come Roma, Milano, Berlino, sicuramente difficile trovarla a Pordenone, se è qui lo si deve al talento e alle qualità dei tanti disegnatori a cui Pordenone ha dato i natali. Ci sono l’appoggio delle istituzioni, ci sono tantissime idee. Questo sarà un luogo di riferimento non solo per Pordenone ma anche a livello nazionale ed europeo. Un luogo culturale di contaminazione perché si parlerà di fumetto, di disegno, di design e di multimedialità, un luogo in cui ci saranno workshop, formazione, in cui mettersi in contatto tra il sistema delle imprese, arte e cultura,
Io invito tutti a visitare questa mostra che inaugura un grande percorso culturale di grandissimo livello per la nostra città “

Rispondi

More informations?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: